Domani iniziano i lavori di messa in sicurezza della tratta Settevene/Palo nel territorio di Trevignano Romano. L’opera sarà realizzata dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.
“L’inizio dei lavori di manutenzione e messa in sicurezza della strada Settevene/Palo nel territorio di Trevignano Romano è una notizia importante non solo per i residenti della zona ma anche per tutti coloro che quotidianamente viaggiano su un tratto di strada pericoloso a causa della presenza di platani che oltre a ridurre una carreggiata già molto stretta, limitano inevitabilmente la visibilità del guidatore.
L’opera, per cui mi sono battuto già da Consigliere Provinciale nel 2009 con il concorso di altri amministratori e rappresentanti istituzionali, da Rolando Luciani a Luca Galloni, e con la spinta costante del Pd di Trevignano Romano, inizierà domani e prevede la sostituzione dei platani con altre specie autoctone e l’ampliamento della carreggiata a 8,50 mt. L’intervento è necessario al fine di garantire quel principio di sicurezza stradale che fin oggi è sicuramente venuto meno”.