ROMA, MINNUCCI (PD): “SU POVERI RAGGI VERGOGNOSA”

“Le considerazioni lanciate dal direttore della Caritas di Roma riguardo il presunto piano anti freddo promosso da Virginia Raggi, disegnano un quadro gravissimo circa le misure che l’Amministrazione pentastellata intende adottare per accogliere i senza fissa dimora della Capitale.

Continuare a ingrossare l’organico del già affollato ufficio comunicazione della sua giunta e del consiglio comunale o incentivare le assunzioni a chiamata diretta, come nel caso di Acea: sembrano essere queste le priorità della Raggi & C. che, invece di prestare attenzione alle vere esigenze della città, continua a bivaccare senza responsabilità e con grossa superficialità.

La Raggi non solo si è fatta e si fa trovare impreparata ma non è riuscita neanche a coinvolgere tutte quelle realtà che ogni giorno operano sul campo per mettere in piedi un piano antifreddo serio, organico e attento alla dignità delle persone. Con questa ciliegina sulla torta così amara, possiamo dire che Roma ha toccato veramente il fondo”.

Lo ha detto il deputato dem, Emiliano Minnucci.